Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba: "Il mio sogno è giocare nel Real Madrid"

Getty Images

Le parole dell'ex centrocampista della Juve nell'ultima conferenza stampa con la Nazionale: "Adesso sono al Manchester United, farò tutto il possibile per lasciare la squadra al posto che merita"

ROMA - Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano da Manchester sponda United. Il centrocampista francese, in conferenza stampa, ha parlato del suo contratto, in scadenza nel 2021, dicendo "Preferisco concentrarmi sul calcio in questo momento. Se ne è parlato molto, ma non ho ancora detto nulla. Non ho parlato con Ed Woodward (vicepresidente esecutivo del Manchester United) Penso che ci sarà un momento in cui la società verrà a parlarmi e mi offrirà un nuovo contratto".

Le parole di Pogba sul Real

Imbeccato dai giornalisti su un futuro nella Liga alla corte del Real Madrid sotto la guida di Zinedine Zidane ha risposto così: "L'interesse di Zidane? Si è detto molto a riguardo. Tutti i calciatori adorerebbero giocare per il Real Madrid. Non nego che sarebbe un sogno giocare lì un giorno. Come ho detto, adesso sono al Manchester United e amo il mio club, farò tutto il possibile per lasciare la squadra al posto che merita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi