Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Gravenberch, Juve e Barcellona si contendono il nuovo Pogba”

EPA

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, bianconeri e blaugrana sarebbero pronti a ingaggiare una vera e propri sfida di mercato per il centrocampista classe 2002 dell’Ajax

BARCELLONA (SPAGNA) - Juve e Barcellona sono pronte a sfidarsi non solo in campo (domani lo scontro diretto di Champions League all'Allianz Stadium) ma anche sul mercato. Secondo quando riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, bianconeri e blaugrana sarebbero pronti a contendersi il centrocampista classe 2002 dell'Ajax Ryan Gravenberch, considerato l'erede di Pogba. Il giovane talento olandese si è ritagliato un ruolo di primo piano nello scacchiere tattico di Ten Hag, tanto da diventare una pedina imprescindibile.

Gravenberch: ecco quanto vale

Messosi in mostra con la maglia dei Lancieri, in estate è finito nel mirino anche della Roma, ma poi la firma del prolungamento con l'Ajax ha spento ogni velleità. Gravenberch, che fa del fisico la propria forza, (190 cm x 83 kg) condividerebbero con il terzino statunitense Sergino Dest, arrivato in blaugrana proprio dall'Ajax a ottobre, la stessa valutazione:  20-25 milioni. Come agente ha Mino Raiola, lo stesso che ha curato il passaggio di un altro olandese alla Juve: De Ligt. Chissà se il finale sarà lo stesso. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi