Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Eto'o, è pronto a tornare in campo: "La firma è vicina"

A marzo compirà 40 anni e si è ritirato ufficialmente dal calcio da 14 mesi, ma l'ex Inter potrebbe sorprendere e giocare ancora in Spagna

Ha fatto sognare i tifosi interisti e non solo. Ha annunciato il ritiro ufficiale 14 mesi fa, il 7 settembre 2019. Una settimana fa è uscito illeso da uno spaventoso incidente. Ma ora, alla soglia dei 40 anni, Samuel Eto'o è pronto al clamoroso ritorno in campo. La pazza idea è venuta al Racing Murcia, squadra di terza divisione spagnola, che sfiderà il Levante nel primo turno di Coppa del Re. Queste le parole del presidente del club andaluso a Radio Marca: "La possibilità di una firma è del 50%. La prossima settimana sapremo se potremo acquistarlo. Abbiamo investitori in Messico e negli Emirati che possono sostenere economicamente l'operazione. Abbiamo già un piano B. Sappiamo che la partita contro il Levante è molto importante, è il momento per fare alcune eccezioni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi