Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boga, parla l'agente: "È stato vicinissimo al Napoli"

LAPRESSE

Il fratello Daniel: "Ci ha provato anche l'Atalanta. Nuovo assalto di De Laurentiis? Probabile, ma molto dipenderà dal rendimento di Jeremie"

NAPOLI - "Sta vivendo un ottimo momento di forma e pian piano sta raggiungendo il massimo del suo potenziale, con le sue ambizioni che crescono di pari passo. Boga spera di migliorare le sue statistiche e la classifica del club rispetto alla scorsa stagione: ha voglia di stupire con il Sassuolo". Parola di Daniel Boga, fratello e agente dell'attaccante neroverde Jeremie, ai microfoni di Radio Punto Nuovo. L'attaccante, con De Zerbi, continua a migliorare: "Le parole del mister sui suoi dribbling? Credo sia uno dei migliori calciatori d'Europa, ma non ancora al livello di Messi. Di certo è una delle sue abilità principali e può mettere in difficoltà chiunque. Jeremie ha un grande rapporto con De Zerbi, quasi come padre e figlio, è arrivato al Sassuolo per merito suo. Adora giocare nel suo sistema e la stima reciproca è grandissima".

"Boga è stato vicinissimo al Napoli"

L'obiettivo, inevitabilmente, si sposta poi sul futuro di Boga e soprattutto sul mercato: "È ancora troppo presto per dire se il futuro di Jeremie sarà legato a quello di De Zerbi, sono discussioni che spettano al club. Magari un domani Boga andrà via dal Sassuolo e il mister resterà, oppure viceversa. Nel futuro non si può mai sapere cosa accadrà, ma di certo De Zerbi potrà essere un fattore". Daniel Boga svela poi un retroscena: "Jeremie è stato davvero vicino al Napoli, molto più di quanto lo sia stato all'Atalanta. De Laurentiis in estate presentò un'offerta migliore rispetto a quella dei nerazzurri, ma entrambi i club ci hanno provato fino all'ultimo. Un nuovo assalto del Napoli in estate? Molto dipenderà dallo stesso Jeremie e se riuscirà a mantenere alti i suoi standard, se non addirittura migliorarli. Il Napoli è un grande club e sarebbe un grosso passo in avanti per la carriera di Boga, credo sia probabile che possano tornare alla carica" ha concluso il fratello dell'attaccante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi