Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Aouar-Lione, strappo improvviso". Juve pronta all'assalto

Getty Images

Secondo l'Équipe, il classe '98, che ha attirato l'attenzione degli uomini mercato bianconeri, sarebbe stato sospeso per aver deciso di non partecipare, arbitrariamente e senza giustificazioni, all'allenamento dopo la partita con l'Angers

LIONE (FRANCIA) - Strappo improvviso tra l'Olympique Lione e Houssem Aouar. Secondo il quotidiano francese L'Équipe, infatti, il centrocampista algerino sarebbe stato sospeso per non aver partecipato all'allenamento dopo la vittoria per 1-0 sull'Angers. Un'assenza ingiustificata che ha fatto infuriare i vertici societari transalpini, tanto da escluderlo per il match di Ligue 1 in programma domenica contro il Reims.

Il Lione sospende Aouar, Juve alla finestra

Una rottura che fa ben sperare la Juve, sulle sue tracce già da diversi mesi. Il classe '98 è stato grande protagonista della doppia sfida di Champions League tra i bianconeri e il Lione che ha portato all'eliminazione di Ronaldo e compagni dalla competizione e al conseguente esonero di Maurizio Sarri. Due assist nel doppio confronto e tante giocate di qualità che hanno convinto gli uomini mercato della Vecchia Signora ha puntare su di lui i riflettori. Chissà questo strappo con il Lione possa rappresentare un'apertura verso un futuro in maglia bianconera. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi