Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Juve, Dybala offerto alle big di Premier League"

Dall'Inghilterra un'indiscrezione che vedrebbe il talento argentino proposto dai bianconeri alle migliori 6 squadre inglesi

LONDRA (INGHILTERRA) - Il futuro di Paulo Dybala tiene sempre banco in casa Juventus e, nuovamente, sono tornate a suonare le sirene della Premier League. Dall'Inghilterra il sito "90min" riporta che il talento argentino sarebbe stato offerto ai 6 top club della Premier quali Manchester United, Liverpool, Chelsea, Tottenham, Manchester City e Arsenal. L'entourage del giocatore, sempre al sito inglese, avrebbe confermato che sono aperti a cambiare aria in favore della Premier League viste anche le difficoltà che Dybala sta affrontando in questo inizio stagione. A tutto questo c'è da aggiungere anche la situazione di stallo contrattuale con i bianconeri (scadenza del contratto tra 18 mesi). L'anno scorso Tottenham e Manchester United erano vicine al giocatore ma poi l'argentino decise di rimanere a Torino. Non c'è solo la Premier League, infatti, non è da escludere tra le candidate anche il Psg, che potrebbe ripiegare sulla "Joya" se Mbappe dovesse partire.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi