Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaccagni, l'agente: "Interessa al Napoli ma resta al Verona fino a giugno"

Le parole di Fausto Pari sul futuro del calciatore dell'Hellas: "Sta facendo molto bene. Normale l'interesse dei grandi club di Serie A"

ROMA - "Zaccagni sta facendo molto bene ed è normale che interessi ai grandi club della serie A. Tra questi c’è il Napoli. Ha una proprietà tecnica importante e lo certifica il gol che ha fatto allo Spezia. Ora è del Verona e credo resterà lì fino a giugno" ha dichiarato Fausto Pari, procuratore di Mattia Zaccagni, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'agente del giocatore del Verona ha aggiunto: "Lo scorso anno Zaccagni è sbocciato. Questa stagione sta dando la controprova. I suoi obiettivi per il futuro sono crescere col Verona e magari giocare in Europa il prima possibile. Com’è giocare a Napoli? Con lui non ne ho parlato ancora. Parlerei di lui di Napoli solo se la trattativa con De Laurentiis dovesse andare in porto". Poi, su Eder: "Eder? Vuole tornare in Italia. Vuole tornare nel nostro paese ma non so se all’Inter". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi