Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Bernardeschi punta i piedi: non vuole essere ceduto

I bianconeri intendevano offrire il numero 33 all'Atalanta in cambio del Papu Gomez

TORINO - "Abbiamo una rosa competitiva, giochiamo le partite una per una e strada facendo vedremo se sarà il caso o meno di intervenire". Fabio Paratici frena un po’ sulla corsa all’attaccante che dovrebbe completare il reparto offensivo della Juve, pur lasciando la porta aperta a un eventuale acquisto. 



Capitolo uscite: la prima è quella di Sami Khedira, sempre in cerca di un’occasione in Inghilterra. Al momento c’è soltanto l’Everton all’orizzonte, anche se l’interesse dei Toffees è tiepido. La storia è tutta da scrivere, insomma. Oltre a risolvere la situazione del tedesco, il club bianconero è disposto ad ascoltare offerte per altri due giocatori, Rabiot e Bernardeschi. Sulle tracce del francese c’è sempre l’Everton: Carlo Ancelotti è infatti il tecnico che ha lanciato il giovane Adrien in prima squadra ai tempi del Paris Saint Germain e potrebbe ritrovarlo. L’azzurro, invece, potrebbe rientrare in un affare con l’Atalanta che vedrebbe Federico in nerazzurro e Papu Gomez in bianconero. Al momento però Bernardeschi non vuole muoversi dalla Juve e sta rifiutando tutte le possibilità, compreso l’Hertha Berlino.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi