Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, Pinamonti e Reynolds: Foggia conferma

Inter via Getty Images

Il diesse ha ammesso il doppio interesse: quasi fatta per lo statunitense, per l'attaccante si aspetta il via libera di Conte

BENEVENTO - Che il Benevento fosse fortemente interessato a Bryan Reynolds (19) e Andrea Pinamonti (21) non era un mistero, ma la conferma ora è arrivata anche dal diesse del club sannita Pasquale Foggia: l'esterno basso del Dallas Fc sarà tesserato dai giallorossi in sinergia con la Juventus, che poi lo acquisterà il prossimo giugno a causa dell'impossibilità di prendere altri calciatori extracomunitari. Per quanto riguarda Pinamonti, per cui c'è l'accordo con l'Inter sulla base del prestito con diritto di riscatto e la disponibilità dell'attaccante, si attende solo il via libera di Antonio Conte: "Sono giovani, ma entrambi forti - ha ammesso Foggia -. È per questo che sono corteggiati, non soltanto da noi". Insomma, Inzaghi è pronto a ricevere un doppio importante innesto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi