Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Milik al Marsiglia? Stiamo lavorando, abbiamo alternative"

Getty Images

Il ds dell'Olympique Pablo Longoria mette pressione al Napoli: "Arek è uno dei migliori attaccanti d'Europa, ma la nostra strategia è di essere pazienti e freddi"

MARSIGLIA (Francia) - Continua a tenere banco la vicenda legata al trasferimento di Arek Milik, attaccante polacco in scadenza di contratto e ai margini del progetto Napoli, all'Olympique Marsiglia. Dopo le parole del tecnico dei francesi Villas-Boas, che aveva ammesso l'esistenza di una trattativa, e le indiscrezioni provenienti dall'Oltralpe, secondo cui l'ex Ajax avrebbe dato il proprio benestare al passaggio in Ligue 1, è il turno del ds de Les Phocéens, Pablo Longoria, intervenuto ai microfoni di Téléfoot poco prima del match con il Nimes.

"Milik-Marsiglia, il Napoli ha rifiutato 7 milioni"

Longoria: "Milik al top in Europa"

"È un periodo di mercato in cui tutti sono impazienti - le parole di Longoria -. La nostra strategia è sempre quella di essere pazienti, di essere 'freddi'. Stiamo lavorando a diverse alternative per un innesto on attacco. Sulla stampa si parla da diversi giorni della possibilità di acquistare Milik. È uno dei migliori attaccanti d'Europa, ma stiamo lavorando a delle alternative. Il nostro obiettivo è sempre essere preparati per la finestra di mercato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi