Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, dalla Spagna confermano: il Siviglia ha il sì di Gomez

Il funambolo argentino gode della stima del ds andaluso Monchi. E sui social spunta un indizio

BERGAMO - Secondo il noto quotidiano sportivo spagnolo Marca, l'arrivo di Alejandro 'Papu' Gomez al Siviglia è in dirittura d'arrivo. L'uomo mercato degli andalusi, l'ex romanista Monchi, punta a chiudere nella settimana che verrà per l'acquista del fantasista dell'Atalanta, nonostante permangano ancora delle differenze tra domanda e offerta. Il club dei Percassi chiede 10-12 milioni per l'argentino, mentre i biancorossi intendono spendere di meno per il suo cartellino, magari con l'inserimento di qualche bonus. Intanto, riferisce il giornale, Gomez sarebbe stato chiaro con i suoi procuratori: il Siviglia lo ha convinto e ha dato la sua parola a Monchi, rifiutando offerte più ricche giuntegli dalla MLS. Per il quotidiano iberico, tuttavia, l'arrivo di Gomez sarebbe legato alla cessione di Franco Vazquez: il Mudo in Serie A e' stato accostato al Parma e al Genoa.

Il Papu e quell'indizio su Instagram

Sui social, il Papu si mostra tranquillo e rilassato: tante le storie che ha condiviso nelle ultime settimane in compagnia di famiglia e amici. Il clima sembra sereno in casa Gomez, tanto che oggi è spuntato un indizio che potrebbe confermare le voci di mercato. Il Papu ha condiviso su Instagram una storia, mostrando un post-it romantico, scritto per lui dalla moglie Linda. "Lo mejor està por venir. Te amo! Lin", ovvero "Il meglio sta per venire. Ti amo". Chissà dove li porterà...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi