Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milik: "A Napoli non giocavo? No, sono pronto per aiutare il Marsiglia"

Prime parole "francesi" dell'attaccante: "Voglio dare il mio contributo in questo momento difficile, puntiamo alla Champions. Europei? Ci penso"

NAPOLI - "Sono contento di essere qui, ho ricevuto tanti messaggi da parte di tanti amici e sono contento. Non vedo l'ora di cominciare a giocare per il Marsiglia, lo stadio è fantastico e ci ho già giocato in Nazionale e col Napoli". Prime parole da giocatore del Marsiglia per Arkadiusz Milik, appena ceduto ai francesi dal Napoli. "Questo è un grande club e una buona squadra, nonostante il momento difficile, sono qui per dare il mio contributo - ha detto il polacco ai canali ufficiali del club francese -. Ho già parlato con Villas Boas e il direttore sportivo, mi hanno voluto davvero e li ringrazio. Spero di dare il mio contributo segnando tanti gol per far tornare a vincere la squadra in una Ligue 1 che è un campionato difficile, duro e molto fisico. Sono pronto". Sul suo ultimo periodo in azzurro: "A Napoli non giocavo? Sto bene, ho giocato con la Nazionale. Ora sono concentrato sul mio futuro e sul Marsiglia, vogliamo centrare la qualificazione in Champions League. Agli Europei ci penso, ma mancano ancora sei mesi. Ora devo solo allenarmi bene e mostrare le mie qualità per aiutare la squadra" ha concluso Milik.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi