Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gomez lascia l'Atalanta: è fatta con il Siviglia

Il fantasista argentino dice addio alla Serie A: è imminente il suo trasferimento in Andalusia alla corte dell'ex dirigente della Roma Monchi

SIVIGLIA (Spagna) - Il Papu Gomez è virtualmente un nuovo giocatore del Siviglia. Terminata nel peggiore dei modi la splendida avventura con l'Atalanta, il fantasista argentino abbandona la Serie A e concluderà la propria straordinaria carriera in Andalusia. L'accordo tra i due club è stato trovato sulla base di circa 10 milioni di euro, comprensivi dei bonus, e la cessione in giornata, da parte di Monchi, di Carlos Fernandez alla Real Sociedad aveva fatto intuire che la fumata bianca con Gomez fosse imminente. L'ormai ex orobico è atteso in Spagna nella giornata di domani (martedì 26 gennaio) per le visite mediche e la firma sul contratto (un triennale da tre milioni di euro a stagione). I tifosi nerazzurri non dimenticheranno facilmente le 252 presenze e i 59 gol messi a segno dal 5 volte nazionale albiceleste tra campionato, Coppa Italia, Europa League e Champions.

Il Siviglia ha il sì di Gomez

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi