Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Alaba, Real Madrid in pole ma il Manchester City non molla"

Philipp Guelland - Pool/Getty Images

Come riporta As, i blancos avrebbero trovato l'accordo con il giocatore del Bayern. Il club inglese, però, avrebbe provato un rilancio

MADRID (SPAGNA) - Secondo "As", il Real Madrid avrebbe trovato l'accordo con David Alaba ma non è ancora detta l'ultima parola. L'austriaco, in scadenza di contratto col Bayern Monaco, starebbe ancora valutando le varie proposte, come quelle da Manchester City, Manchester United, Liverpool, Chelsea e Psg. I blancos sembrano i favoriti, forti di un'intesa per un quadriennale da 11 milioni di euro netti a stagione, ma solo verso aprile-maggio Alaba comunicherà la sua scelta. Il City, infatti, avrebbe provato un rilancio dell'offerta che arriverebbe a offrirgli 14 milioni all'anno più bonus. Al Real si dicono comunque fiduciosi, facendo leva sul proprio blasone e contando sulla volontà di Alaba di misurarsi col calcio spagnolo.

Video: Alaba-Bayern Monaco, addio ad un passo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi