Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, si scalda la pista Niang

Il francese coprirebbe il vuoto lasciato dall'eventuale addio di Scamacca

GENOVA -  E’ in stand by il passaggio di Davide Biraschi (26) dal Genoa all’Udinese: in questa stessa operazione Sebastien De Maio (33) farebbe il percorso opposto, ma manca ancora l’intesa. Il Genoa è pronto a liberare Gianluca Scamacca (22) in caso di fumata bianca tra Sassuolo e Juventus - si discute sulla formula, con gli emiliani che puntano all’obbligo di riscatto e bianconeri che spingono per il diritto - e sta già pensando al sostituto.

In questo senso, la pista legata a Mbaye Niang (26), del Rennes, si sta facendo sempre più calda. Su Instagram, il giocatore ha pubblicato una foto di Genova con tanto di cuore e bandiera dell’Italia. Si prova a chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Lukas Lerager (26), corteggiato nei giorni scorsi anche dal Torino, è finito nel mirino di Copenaghen e Brentford.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi