Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carnevali: "Scamacca alla Juve? No, resta al Genoa"

Getty Images

Il dirigente del Sassuolo commenta l'operazione che riguarda l'attaccante di proprietà del Sassuolo: "Non accettiamo prestiti"

"La situazione è contorta, noi lo vorremmo riportare al Sassuolo, ma deve liberarsi dal Genoa. Non è facile perché la situazione è ingarbugliata, tutto potrebbe rimanere così come è". Queste le parole del dg del Sassuolo, Carnevali, sull'operazione Scamacca. "Juventus? Sappiamo il valore del giocatore, è nel giro della Nazionale e non solo noi ma anche altri mostrano attenzioni, come la Juve. Per noi si tratta un progetto di crescita, in questo il Genoa è importante. La nostra volontà è cederlo a titolo definitivo, non in prestito perché l’obiettivo è far crescere il ragazzo. Tutte le società hanno difficoltà econimiche, gli investimenti o non si fanno o sono pochi, pensiamo già al mercato dell’estate" ha concluso Carnevali, che a Sportitalia ha aggiunto: "Il Genoa non vuole privarsi di Scamacca, è molto probabile che resti al Genoa. Brignola torna al Sassuolo? E' difficile, ha ancora necessità di fare un campionato di serie B".

Diretta calciomercato, acquisti e cessioni dell’ultimo giorno

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi