Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Leonardo: "Rinnovi di Mbappé e Neymar? Presto la decisione"

EPA

Il direttore sportivo dei campioni di Francia ha parlato delle delicate situazioni contrattuali delle sue stelle: "Siamo in continuo contatto"

PARIGI (Francia) - Il futuro di Kylian Mbappé e Neymar tiene banco in casa Paris Saint-Germain. Il direttore sportivo Leonardo ne ha parlato nell'intervista concessa a France Bleu Paris e riportata da L'Equipe: "Da tempo parliamo del contratto di Kylian Mbappé. È arrivato il momento di prendere una decisione, posso dire che c'è una buona apertura al dialogo". Su Neymar dice: "Siamo sulla buona strada, ma a mettere la parola fine a tutto ci penserà la firma che ancora non c'è. Credo che sia anche il momento giusto anche per i rinnovi di Di Maria e Bernat. L'idea è di chiudere prima possibile questi quattro rinnovi, noi vogliamo tenerli tutti". Il Psg è reduce dal ko in Ligue 1 contro il Monaco, è 3° in classifica (-4 dal Lille primo) e in Champions League vede i quarti di finale dopo il superbo 4-1 inflitto al Camp Nou contro il Barcellona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi