Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Messi, la confessione a Di Maria che fa tremare il Barcellona”

AFPS

Dal Brasile arriva una clamorosa indiscrezione: ecco le parole che il fuoriclasse blaugrana avrebbe rivolto all’amico al termine della sfida contro il Psg

Contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e un futuro tutt’altro che certo. Leo Messi continua a tenere in apprensione i tifosi del Barcellona, desiderosi di aggrapparsi alle gesta del loro eroe ancora per gli anni a venire. Dal Brasile, intanto, arriva un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. “È l'ultima volta che vengo qui da avversario”. Parole che la Pulce avrebbe rivolto all’amico e connazionale Di Maria al termine della sfida di Champions contro il Psg al Parco dei Principi.

Messi-Mbappé, la foto che ha mandato i social in tilt

Messi via dal Barcellona?

La notizia è stata data dal giornalista Marcelo Bechler sul canale YouTube 'De Placa' e poi riportata dal sito 'Tnt Sports Brasil’. Adesso bisognerà vedere se la recente elezione di Laporta - che con Messi ha un rapporto eccezionale - cambierà le carte in tavola in merito alla permanenza in Catalogna del dieci argentino. La società di Al-Khelaifi continua a monitorare la situazione, soprattutto alla luce della possibile partenza di Mbappé, ancora lontano dal rinnovo di contratto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi