Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ronaldo, svelata la strategia di mercato del Real Madrid"

Secondo quanto riporta Marca, il ritorno di CR7 è gradito ai Blancos che però daranno la priorità ai giovani talenti tra cui Haaland e Mbappé

MADRID - Il Real Madrid si prepara alla prossima sessione di mercato con un progetto ben preciso: acquistare e ripartire da giovani talenti . È quanto riporta l'edizione odierna di Marca secondo il quale, il possibile e clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo non cambierà quelli che erano i piani della società. Il club gradirebbe il ritorno del portoghese, che ha vissuto 9 anni nei blancos prima del suo addio nel 2018 per la Juventus, ma la priorità resterà quella di puntare su giocatori giovani, primi fra tutti Haaland e Mbappé, con la volontà di costruire una rosa per il futuro.

"Ronaldo, Mendes prepara il ritorno al Real Madrid"

Una stagione da salvare

Prima del mercato però Zidane dovrà pensare a chiudere nel migliore dei modi la stagione attuale che vede il Real ancora in corsa per due trofei: la Champions League, con il ritorno degli ottavi di finale contro l'Atalanta, e la Liga, in cui è attualmente seconda a 6 punti dall'Atletico Madrid capolista. Poi la società potrà pensare al rinnovamento della rosa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi