Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Haaland al Real per 150 milioni. Sfuma il ritorno di Ronaldo?"

Secondo quanto affermato a El Chiringuito, i Blancos sarebbero ad un passo dall'attaccante norvegese del Borussia Dortmund

MADRID (Spagna) - "Il Real Madrid ha preso Erling Haaland: pagherà al Borussia Dortmund i 150 milioni di euro richiesti". È quanto affermato nel corso della trasmissione spagnola El Chiringuito, in onda sulle reti televisive Mega, da sempre molto vicina ai fatti di casa Real. Qualora l'indiscrezione venisse confermata e l'operazione andasse in porto, cambierebbero di colpo gli scenari previsti nella prossima sessione di calciomercato, a partire da Cristiano Ronaldo, per il quale - con tutta probabilità - sfumerebbe il ritorno in maglia merengue.

Paratici: "Pirlo e Cristiano Ronaldo restano, la Juve non cambia"

"Sfuma il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid?"

Cristiano Ronaldo-Haaland, Juventus-Real Madrid, Mendes-Raiola: sono le tre dicotomie che verrebbero improvvisamente a crearsi dopo la bomba lanciata da El Chiringuito. Se il Real Madrid mettesse le mani sul giovane bomber norvegese - alla cifra monstre di 150 milioni, al netto della presenza di Benzema, Hazard, Rodrygo, Vinicius jr, Asencio, Mariano Diaz e Vazquez nel parco attaccanti a disposizione di Zidane e in un momento di crisi economica e finanziaria per il calcio mondiale a seguito della pandemia di Coronavirus -, si potrebbe facilmente escludere una trattativa con i bianconeri per riportare nalla capitale spagnola CR7, che potrebbe così restare ancora un anno a Torino, fino alla naturale scadenza del contratto. L'operazione Haaland-Real sarebbe inoltre l'ennesimo capolavoro firmato Mino Raiola, che complicherebbe di fatto i piani dell'amico-rivale Jorge Mendes, procuratore del fuoriclasse lusitano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi