Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Icardi al posto di Dybala: le quote delle scommesse

I bookmakers danno l'attaccante del Psg come favorito a subentrare alla Joya in caso di partenza: Locatelli il più gettonato per il centrocampo, c'è anche Donnarumma

ROMA - E' già tempo di calciomercato per i bookmakers, con un occhio particolare alle strategie future della Juve. Gli scommettitori si scatenano in vista della possibile rivoluzione estiva dei bianconeri: principale focus, ovviamente, sul reparto avanzato: con Dybala dato in uscita, il rinforzo più quotato sarebbe Mauro Icardi, attaccante del Psg ed ex capitano dell'Inter. 

Si apre il toto-allenatore: da Spalletti ad Allegri, e Sarri...

Juve, c'è Zidane per il dopo-Pirlo?

Mercato Juve: l'arrivo di Icardi è quotato 4.00

Mauro Icardi è dunque la prima alternativa a Dybala sul tabellone Snai, a 4,00, di un soffio davanti a Griezmann (4,50), altro nome ricorrente per l'attacco dei bianconeri. Aguero, in scadenza con il Manchester City, è un obiettivo più difficile: è infatti quotato a 10,00. Grande lista anche a centrocampo, dove il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, come riporta Agipronews, svetta a quota 4,00. In alternativa, gli analisti propongono a 5,00 Jorginho del Chelsea e Aouar del Lione, per il quale secondo le voci di mercato la Juve sarebbe già in trattativa avanzata. Non manca l’opzione riguardo Pogba: il ritorno del francese è dato a 7,50 alla pari con Milinkovic Savic, opzione fissa nei mercati delle ultime stagioni. C'è anche Gigi Donnarumma, il cui rinnovo con il Milan è ancora in stallo. In questo caso sarà decisiva la decisione su Buffon e per il momento il portiere rossonero è quotato 10,00.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi