Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Haaland-Barcellona e i 70 milioni di commissioni. Raiola: "Fake!"

Il noto agente italo-olandese ha pubblicato sul proprio account Twitter un video col quale smentisce la notizia circolata negli ultimi giorni

"20 milioni per sé, altrettanti al padre del calciatore, 30 come bonus alla firma per Haaland - per un totale di 70 milioni di commissioni -, più la permanenza di Messi e il costo del cartellino preteso dal Borussia Dortmund": secondo i media spagnoli, sarebbe stata questa la richiesta avanzata da Mino Raiola al Barcellona per portare in Catalogna il giovane talento norvegese. Una notizia bollata come falsa dallo stesso agente italo-olandese, che su Twitter ha pubblicato un breve video-collage di articoli iberici e la parola "fake" ripetuta più volte in sovrimpressione. 

Raiola: "Haaland? Le fake news viaggiano..."

"Le fake news viaggiano veloci e lontano", aggiunge Raiola nell'apposito campo adibito alla didascalia: del resto, in Spagna, c'è chi aveva ritenuto fuori mercato - in un momento storico come quello attuale, con una crisi economico-finanziaria causata dalla pandemia di Coronavirus a tutte le latitudini - le ipotetiche richieste del noto agente. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi