Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Riquelme: "Riporto Ronaldo al Real Madrid. Zidane andrà via"

AFPS

Per il futuro dei blancos il candidato alla presidenza sfida Perez con un progetto ambizioso: CR7 bis e nuovo allenatore. Leggi di più

Cristiano Ronaldo in e Zidane out, non ha dubbi Enrique Riquelme: per il futuro del Real Madrid sa già quello che vuole. È sicuro il candidato alla presidenza blanca e così sfida Florentino Perez, con un programma chiaro e ambizioso: "Cristiano Ronaldo ha rappresentato molto per il calcio e per il Real Madrid e per questo ho intenzione di riportarlo qui. Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti", spiega a Cadena Cope. E anche per la panchina Riquelme ha già due nomi che potrebbero rappresentare il post Zidane: "Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia. Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti”, conclude.

Zidane e la Juve nel futuro

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi