Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Roma su Ferreira, capo scouting del Benfica"

Secondo il quotidiano A Bola, i giallorossi avrebbe puntanto i riflettori sul dirigente portoghese che il ds Tiago Pinto conosce molto bene

LISBONA (PORTOGALLO) - All'indomani della grandissima vittoria ad Amsterdam contro l'Ajax nell'andata dei quarti di finale di Europa League, anche sulla prima pagina del quotidiano portoghese A Bola si parla della Roma. Al centro del dibattito, però, non c'è l'impresa dei giallorossi alla Johan Cruijff ArenA, bensì le voci di mercato secondo cui i giallorossi avrebbero puntato i riflettori su Pedro Ferreira, attuale capo scouting del Benfica. 

Roma, dall’incubo all’estasi

Roma, il gol di Ibanez scatena i tifosi: "Come Falcao e Di Bartolomei"

Roma, si arricchisce la colonia portoghese

Il ds della Roma Tiago Pinto lo conosce bene per averci lavorato insieme ai tempi delle Aquile portoghesi. A tal proposito il dirigente lusitano, sempre secondo quanto riferito dal quotidiano A Bola, lo starebbe corteggiando per convincerlo a trasferirsi dalle parti di Trigoria. Per il club capitolino si tratterebbe di un vero e proprio salto nel futuro. Si arricchirebbe, così, la colonia portoghese nella Città Eterna dopo Tiago Pinto, appunto, e Paulo Fonseca, trascinatore di una Roma che rappresenta l'Italia nelle competizioni europee. 

Pagelle Ajax-Roma 1-2, i migliori e i peggiori

Fonseca: "Una grande Roma, vittoria che mi fa felice"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi