Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar: "Felicissimo al Psg". Al Khelaifi: "Resterà a lungo termine"

EPA

Le parole del brasiliano sul suo futuro a Parigi. Il presidente è sicuro: "Sarà un nostro giocatore per molto tempo"

PARIGI (FRANCIA) - "L'obiettivo del Psg è vincere la coppa. Ci proviamo ogni anno e siamo approdati in semifinale per la seconda stagione consecutiva: vogliamo andare avanti" sono le parole di Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, ai microfoni di Sky Sport dopo l'approdo in semifinale ai danni del Bayern Monaco. "E' stata una notte fantastica per noi ed è stata una partita fantastica per il pubblico. Avremmo potuto segnare diversi gol ma la cosa più importante è aver passato il turno. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, sono molto fiero dei miei giocatori" ha aggiunto Al Khelaifi. Poi, sul futuro di Neymar, ha dichiarato: "Il prossimo anno giocherà al Psg. E penso che sarà un nostro giocatore a lungo termine".

Psg, le parole di Neymar sul futuro

Dopo la partita del Psg contro il Bayern Monaco, ha parlato anche Neymar. Il talento brasiliano ha spiegato, sul suo futuro e sul rinnovo con il club parigino: "Non è più un argomento, mi sento molto a mio agio e a casa qui al Psg. Sono più felice di prima. Se resterò a Parigi? Il Psg è una grande squadra. Adesso siamo in semifinale e sogniamo in grande".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi