Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Juve, via Ronaldo per Aguero: è asta con il Barcellona"

EPA

Come riporta Sport, il club bianconero sembra intenzionato a cedere il portoghese per acquistare due nuovi attaccanti. Uno è il Kun

BARCELLONA (SPAGNA) - Il nome del Kun Aguero sarà uno dei più caldi della sessione estiva di calciomercato. L'attaccante argentino a fine stagione lascerà il Manchester City e piace ai migliori club europei. Soprattutto, a Barcellona e Juventus. Come riporta il sito del quotidiano catalano "Sport", Aguero potrebbe vestire la maglia blaugrana la prossima stagione, ma solo a determinate condizioni economiche. Il club catalano, infatti, non intende garantire ad Aguero i 12 milioni a stagione che attualmente percepisce al City, ma uno stipendio decisamente più basso con una serie di bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di squadra e individuali.

Video: Juventus, occhi su Aguero

Aguero, l'interesse della Juventus

Secondo il media spagnolo, il club che ha mostrato il maggior interesse per l'argentino, azulgrana a parte, è la Juventus. L'obiettivo della società bianconera, per Sport, sarebbe quello di cedere Ronaldo e acquistare due nuovi attaccanti, uno di questi sarebbe Aguero. Nel testa a testa tra blaugrana e bianconeri, il Barcellona non intende fare un gioco al rialzo: il Kun sarebbe il benvenuto, ma a determinate condizioni economiche e l'impressione di Sport è che la Juve, da questo punto di vista, abbia qualcosa in più da offrire all'argentino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi