Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Locatelli scappa: “Mi piacerebbe giocare nel Psg”

LaPresse

Il centrocampista del Sassuolo apre al club parigino: “Vedere Verratti, Florenzi e Kean farsi valere fa venire voglia…”

Porte aperte al Psg. Manuel Locatelli non si nasconde e dopo un’altra stagione da protagonista svela le sue ambizioni in un’intervista all’Equipe: “Se mi piacerebbe giocarci? Certamente - ha dichiarato il centrocampista del Sassuolo seguito dalla Juve - Vedere Verratti, Florenzi e Kean farsi valere fa venire voglia di andarci anche a me. Il Psg è un club di fama mondiale e io sono aperto ad un'esperienza fuori dall’Italia perché ci sono treni che non passano due volte. Mi piacerebbe avere quel tipo di opportunità in un top club e in una grande città”.

Clamoroso Buffon: "A fine stagione lascio la Juve"

Locatelli, parole d’addio: “Grazie Sassuolo”

I quarti di finale tra Psg e Bayern Monaco sono stati fantastici. Sono stato impressionato dalla qualità dei passaggi, frutto della differenza tra giocatori normali e campioni. In Serie A c’è il potenziale per fare altrettanto, ma ci arriveremo tra due o tre anni. Al Psg ci sono gli italiani, ma pure Neymar e Mbappé, un futuro Pallone d’Oro. E in più Parigi è una bella città. Ringrazio il Sassuolo perché ha creduto in me in un momento in cui molti dubitavano. Ma sappiamo tutti qual è il miglior cammino da prendere quest’estate, che può portare in Italia ma anche all’estero”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi