Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: "Conte resta all'Inter? Presto incontrerà Zhang"

Così l'ad nerazzurro: "Antonio, come tutti gli allenatori vincenti, è molto ambizioso. Speriamo possa continuare il suo ciclo qui"

TORINO - "Veniamo da campioni d'Italia, una cosa insperata che ci dà soddisfazione. Vogliamo onorare l'impegno, è insito nel mio lavoro iniziare un'avventura e concluderla, ma ho avuto la fortuna di trovare subito la fiducia del presidente e di trovarmi in una società blasonata. È iniziato un ciclo e cerchiamo di onorarlo nel migliore dei modi". Così l'ad dell'Inter, Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport. Poi, sul futuro di Conte: "È un allenatore vincente, l'ha dimostrato anche qui. È normale che gli allenatori vincenti siano ambiziosi: il suo ciclo è iniziato molto bene, non vorrà che migliorarlo. La prossima settimana ci sarà un incontro tra lui e il presidente, credo e spero che si possa continuare".

Inter, Marotta: "Ecco qual è il mio sentimento nei confronti della Juve"

"Che differenza c'è tra vincere all'Inter e alla Juve? Quando si vince c'è sempre una forte emozione, non c'è differenza. Anzi, devo dire che questo Scudetto è stato insperato nelle tempistiche. Lo stiamo ancora vivendo e ne stiamo ancora godendo. Steven Zhang è a Milano da qualche settimana, questo è il derby d'Italia, ha il suo fascino ed è giusto che anche il presidente sia vicino. Che sentimento ho nei confronti della Juventus? Devo dire che si è voltata pagina: questo vale per i giocatori, per gli allenatori e anche per i dirigenti. Il passaggio all'Inter ha generato in me tantissimi stimoli, coronati da questo traguardo insperato nelle tempistiche. Devo dire a posteriori: che bello vincere. Siamo contenti di come questo iter ha seguito un suo percorso vincente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi