Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kane pronto a lasciare il Tottenham: "Voglio vincere"

EPA

Le parole dell'attaccante inglese sul futuro: "Arrivato a un bivio della mia carriera. Non voglio avere rimpianti"

LONDRA (INGHILTERRA) - Harry Kane vuole lasciare il Tottenham. L'attaccante inglese lo ha ammesso in una chiacchierata con Gary Neville per 'The Overlap di SkyBet', dichiarando: "Sono arrivato a un bivio della mia carriera. Abbiamo un buon rapporto con il presidente Levy, sono in questo club da 16 anni, quindi credo che ci siano le basi per una buona chiacchierata e per fare il punto della situazione. Non voglio arrivare alla fine della mia carriera con tanti rimpianti. Voglio dare il meglio di me e non ho mai detto che sarei rimasto al Tottenham a vita. Ho altri 7-8 anni di carriera, non voglio far fretta a nessuno, ma sento di poter fare ancora tanto e migliorare i miei numeri"

Le parole di Kane sul futuro

Kane ha poi aggiunto: "Non ho paura di dire che voglio essere il migliore, che voglio provare ad arrivare al livello raggiunto da Ronaldo e Messi perché il mio vero obiettivo è vincere trofei stagione dopo stagione, segnando 50, 60, 70 gol l'anno. Questo è lo standard che voglio raggiungere". Il Tottenham non giocherà in Champions nella prossima stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi