Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Aguero al Barcellona con Messi: c'è la data delle visite mediche"

EFE

Secondo i catalani di 'Sport' l'attaccante argentino raggiungerà la 'Ciudad Condal' lunedì (31 maggio) per i test di rito e la firma: "Dà per scontato il rinnovo del capitano"

BARCELLONA (Spagna) - Sergio Aguero tornerà in Spagna dieci anni dopo aver lasciato l'Atletico Madrid e lo farà per giocare con il Barcellona. Ne sono sicuri i catalani di 'Sport': "Lunedì mattina (31 maggio, ndr) - si legge nell'edizione online - il 'Kun' sarà alla Ciudad Condal per sottoporsi alle visite mediche. L'argentino, che aveva posto come condizione la permanenza del connazionale Messi, approfitterà della sua presenza in sede per firmare il contratto dando per scontato che il capitano rinnoverà il suo". Nessuna presentazione però per il centravanti destinato a lasciare il Manchester City, perché dopo le visite Aguero partirà per il ritiro dell'Argentina a Buenos Aires dove la 'Seleccion' preparerà le sfide di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar e poi la Copa America 2021, che si concluderà il 10 luglio. "Solo dopo -  spiega ancora 'Sport'-  l'attaccante verrà presentato" a stampa e tifosi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi