Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Pogba-Raiola, vertice con lo United. La Juve aspetta”

Videochiamata tra l’agente e i Red Devils sul futuro del francese: per il Daily Star in corsa, oltre ai bianconeri, anche Real e Psg

Il calciomercato va in scena su…Zoom. Per il Daily Star, Mino Raiola avrebbe organizzato in settimana una videochiamata per discutere il futuro di Paul Pogba con i dirigenti del Manchester United. Il centrocampista francese sta per entrare nell’ultimo anno di contratto e l’intenzione del potente agente è quella di renderlo il più pagato dei Red Devils con uno stipendio da 500 mila sterline a settimana: uno scenario tutt’altro che facile, data la grave emergenza economica scaturita dalla pandemia.

Donnarumma senza squadra: Raiola fa lo sconto alla Juve

Pogba, ecco i tre club interessati

Se non si riuscirà a trovare un compromesso, Pogba potrebbe essere messo sul mercato per evitare che lo United possa perderlo a parametro zero nella prossima estate. Tre i club principalmente interessati al francese: Real Madrid, Psg e ovviamente la Juve, che non ha mai smesso di seguirlo. Ma, come riporta il tabloid, è altamente improbabile che Raiola riesca a strappare a qualsiasi altro club un contratto faraonico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi