Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Leonardo blinda Pochettino: "Ha due anni di contratto"

EPA

Il ds del club parigino chiude a un possibile approdo del tecnico argentino al Real Madrid: "Siamo molto felici"

PARIGI (FRANCIA) - Il ds del Psg Leonardo chiude all'ipotesi di un passaggio del tecnico argentino Mauricio Pochettino al Real Madrid. Dopo l'addio di Zidane è iniziato il totonomi e l'ex Tottenham sarebbe uno dei primi in lista per sostituire il francese. Il club parigino, però, non vorrebbe liberarsi di lui, arrivato sotto la Tour Eiffel lo scorso gennaio per raccogliere la pesante eredità di Thomas Tuchel, fresco vincitore della Champions League con il Chelesea. Leonardo, ai microfoni dell'emittente radiofonica francese Europe 1 ha ribadito chiaramente: "Mauricio Pochettino ha un contratto di due anni con il PSG e siamo molto felici".

Le parole di Pochettino al sito ufficiale del Psg

Il ds del Psg, dunque, blinda il tecnico argentino. In verità era stato lo stesso Pochettino ad aver lasciato trapelare qualcosa nelle sue dichiarazioni sul sito ufficiale del club: “Sono contento del modo in cui i giocatori si sono adattati ai cambiamenti. Ci sono molte cose che non possono essere cambiate o che non possono essere sviluppate per mancanza di tempo. Ma continuo a pensare che con questo modo di lavorare, e con la voglia di poter sviluppare altri tipi di idee sul campo, faremo grandi cose in futuro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi