Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Dembélé: "Rinnovo? Vedremo. Messi invece..."

Getty Images

L'attaccante francese ha il contratto in scadenza nel 2022: "Ho ancora tempo, non ho fretta e nemmeno loro. Di Leo vi dico che..."

In casa Barcellona c'è la situazione Dembélé che andrà risolta per non rischiare di perdere il giocatore a zero. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2022, questa è l'estate per decidere se rimanere con prolungamento o andare via. Ma Ousmane ancora aspetta un incontro con il club, come raccontato in un'intervista a L'Équipe: "Incontrerò la dirigenza del Barcellona. Ho ancora tempo, non ho fretta, nemmeno loro, vedremo cosa succede. Prima mi concentro completamente sull'Europeo, poi andrò in vacanza. È stata una stagione lunga", ha spiegato.

Dembélé e i consigli di Messi

"Andiamo molto d'accordo. È un bravo ragazzo, un leader, è aperto, parla molto. Mi sono trovato molto bene con lui dal mio primo giorno. Non è una pressione giocare con lui, dà molti consigli sul campo. Mi dice sempre di colpire, dribblare e saltare l'avversario. È sempre nella posizione giusta per farmi passare la palla", ha aggiunto Dembélé parlando del rapporto instaurato con Messi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi