Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Morata spaventa la Juve: “Di nuovo con Simeone? Sarebbe bello”

L’attaccante spagnolo non chiude la porta all’Atletico Madrid: “Non so cosa accadrà, giocherò dove mi vorranno”. Poi esalta Ronaldo: “È come Nadal”

Sarebbe bello essere allenato nuovamente da Simeone, non so cosa accadrà e giocherò dove mi vorranno. Se dovessi scegliere? Direi Juve o Atletico”. Alvaro Morata glissa sul futuro, nonostante i continui attestati di stima di Massimiliano Allegri che vorrebbe fare di lui uno dei perni della nuova Juve. L’attaccante spagnolo si è raccontato a Onda Cero, a pochi giorni dal debutto della sua Spagna a Euro 2020: “È stata una stagione abbastanza difficile, ma il bilancio è positivo perché abbiamo ottenuto la qualificazione in Champions e abbiamo vinto due trofei. Nazionale? Ci sono stati dei cambiamenti, però la squadra è competitiva. Non avevo paura di essere tagliato dal ct, ho sempre fatto bene”.

La Juve di Allegri: non solo Morata, c'è anche Milik

Morata: "Ronaldo è come Nadal"

Cristiano è il nostro giocatore più importante. E se fa gol, siamo vicini alla vittoria. Lo fa per vincere e non per i record individuali. La sua è una mentalità d’acciaio, come quella di Rafa Nadal. È ammirevole e mi piace molto giocare al suo fianco”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi