Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale, Conceiçao rinnova col Porto fino al 2024

Il tecnico portoghese, vicino al Napoli in questa sessione di mercato, ha firmato un triennale con i Dragoes

OPORTO (PORTOGALLO) - È ufficiale, Sergio Conceiçao ha prolungato il contratto con il Porto fino al 2024. Qualche settimana fa sembrava tutto fatto per il trasferimento al Napoli. Poi la brusca frenata e la fumata nera. Ora non ci sono più dubbi, l'ex calciatore di Lazio, Parma e Inter ha firmato un triennale con i Dragoes.

I trionfi di Conceiçao con il Porto

Il futuro di Conceiçao è dunque in Portogallo almeno per il prossimo triennio. Dopo l'esperienza da vice al Braga, ha allenato Olhanense, Academica, Braga, Vitoria Guimaraes e Nantes prima di arrivare al Porto nel 2017. Con i Dragoes ha conquistato due campionati portoghesi (2017-18 e 2019-20), due Supercoppe di Portogallo (2018 e 2020) e una coppa nazionale (2019). In questa stagione ha chiuso alle spalle dello Sporting Lisbona in campionato e si è fermato ai quarti in Champions League dopo aver eliminato la Juve agli ottavi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi