Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Barcellona prende Lautaro Martinez se non arriva Haaland"

I blaugrana vogliono rinforzare l'attacco, nel mirino il centravanti del Borussia e il "Toro", che sogna di giocare con Messi

BARCELLONA - Preso Aguero e per Depay è questione di tempo, ma il Barcellona non ha finito di rinforzare l'attacco. Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. La priorità è il centravanti del Borussia Dortmund, con il suo agente, Mino Raiola, il presidente Laporta ha ottimi rapporti, l'ostacolo però è il Borussia che al momento non vuole trattare. Se ne parlerà dopo l'Europeo. Fronte Lautaro, l'Inter è disposta a negoziare, cash o uno scambio sono le opzioni. Il "Toro" sogna di giocare con Messi e aspetta solo il Barcellona, già vicinissimo l'estate scorsa. C'è anche l'Atletico Madrid su Lautaro Martinez, ma il Barça resta la prima scelta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi