Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wolverhampton, è ufficiale: Bruno Lage è il nuovo allenatore

Dopo Nuno Espirito Santo, sulla panchina dei Wolves ci va un altro portoghese, neo-campione col Benfica

Bruno Lage è il nuovo allenatore del Wolverhampton, è ufficiale. L'annuncio del club è stato dato sul sito e sui social. Da un portoghese ad un altro perché Lage, nato a Setúbal e neo-campione del Portogallo con il Benfica, prenderà il posto di Nuno Espirito Santo, altro lusitano. 

Le parole di Lage

"Sono molto felice di questa nuova avventura, per me è una grande opportunità essere il manager di una grande squadra, di un club che vuole scrivere la storia e avere la possibilità di competere in Premier League. Sono contento, emozionato e arrivo con la grande ambizioni di fare grandi cose per questo club. La mia priorità è creare una buona dinamica di gruppo con tutte le componenti del club e iniziare a costruire insieme un nuovo ciclo, per portare avanti e continuare a migliorare il lavoro fatto da Nuno Espirito Santo", queste le prime parole di Bruno Lage da allenatore del Wolverhampton.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi