Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wijnaldum al Psg, è ufficiale: "Qui per andare più in alto"

L'ex centrocampista del Liverpool è stato annunciato dal club: contratto fino al 2024. Scopri i dettagli

PARIGI - Wijnaldum è un nuovo giocatore del Psg, è ufficiale. L'annuncio l'ha dato lo stesso club sul proprio sito e sui canali social, dando il benvenuto all'ex centrocampista del Liverpool che arriva a parametro zero. Sull'olandese c'era anche il Barcellona, interessato da tempo, ma alla fine Wijnaldum ha scelto il Paris di Mbappé e Neymar. Come si legge anche nel comunicato della società francese, il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

Le prime parole di Wijnaldum da giocatore del Psg

"Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. Vado in una delle migliori squadre d'Europa e voglio portare tutta la mia voglia e il mio impegno in questo ambizioso progetto. Il Paris Saint-Germain ha dimostrato quanto sia forte negli ultimi anni e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto e più in lontano", queste le parole di Wijnaldum.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi