Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Vidal apre all'addio: "In futuro mi vedo in America"

Così il centrocampista cileno: "Ho un contratto e lo rispetterò, ma se ci fosse la possibilità ne sarei felice. Mi piace il Messico"

RIO DE JANEIRO (Brasile) - "Il mio futuro? Bisogna vedere, ho sempre detto che mi piace il Messico e mi piace l'America, spero che un giorno mi venga data la possibilità di andare lì, ma ci deve essere l'interesse di entrambe le parti. Ho un contratto con l'Inter e continuerò la mia carriera dando il massimo. Se ad un certo punto succede, sarò felice". In un'intervista concessa a Tudn al termine del match di Coppa America tra Argentina e Cile, terminato 1-1, il centrocampista nerazzurro Arturo Vidal ha aperto ad un futuro lontano da Milano. L'ex Juventus, Bayern Monaco e Barcellona, fortemente voluto da Conte, ha giocato nella trionfale stagione interista 23 partite di campionato, ma solamente due per 90 minuti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi