Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Donnarumma-Psg, ci siamo: lunedì visite e firme"

Secondo il quotidiano francese L'Équipe, il portiere sarebbe atteso nella capitale all'indomani di Italia-Galles. Si libera a parametro zero dal Milan

PARIGI (FRANCIA) - È lunedì il giorno di Gianluigi Donnarumma al Psg. Dopo tanta attesa, secondo quanto riferito dal quotidiano francese L'Équipe, è ormai questione di pochi giorni e Gigio diventerà il nuovo portiere dei parigini. Donnarumma al momento è impegnato con l'Italia di Mancini a Euro 2020, pertanto si attenderebbe la giornata di lunedì, quando gli azzurri avranno giocato tutti e tre gli impegni europei, per visite mediche e firme sul contratto. Lo sbarco di Gigio sul pianeta Psg è dunque previsto all'indomani della gara tra Italia e Galles, in programma all'Olimpico domenica 20 alle 18. 

"Il Psg fa spazio a Donnarumma: Keylor Navas in vendita"

Donnarumma al Psg: è tutto pronto

Donnarumma dovrebbe dunque volare direzione Parigi Charles de Gaulle. Una "capatina", quanto basta per sottoporsi ai consueti controlli medici e firmare il quinquennale che lo legherà al suo nuovo club. Dopo un lungo tira e molla, dunque, secondo L'Équipe, è ormai questione di ore e Gianluigi Donnarumma sarà il nuovo portiere del Psg. Si libera a parametro zero dal Milan, club con il quale è cresciuto e si è messo in mostra nel grande calcio, fino a diventare uno dei numeri uno più forti al mondo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi