Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Laporta: "Vogliamo che Messi resti al Barcellona, ma..."

COLLECTION JUVENTUS

Il presidente del Barça sul rinnovo del talento argentino: "Stiamo cercando una soluzione che vada bene ad entrambi"

"Vogliamo che Messi resti con noi, ma al momento la trattativa non è chiusa". Joan Laporta, presidente del Barcellona parla del futuro di Leo Messi, da ieri ufficialmente senza contratto. Il numero uno del club spagnolo si è detto fiducioso sul rinnovo, ma ha evidenziato qualche problema. "Vogliamo che rimanga e Leo vuole restare, tutto sta andando bene, ma c'è il probema del fair play finanziario. Stiamo cercando la soluzione migliore per entrambe le parti. Vorrei annunciare che resterà - ha dichiarato a El Transitor - ma al momento non è così. Ripeto, stiamo cercando di trovare la soluzione migliore. Per lui e per noi".

Laporta: "Per la Superlega è tutto aperto"

Il presidente del Barcellona ha poi parlato della Superlega e delle polemiche con la Uefa. "Non può essere che non investano e non corrano rischi e per di più si permettono di mancare di rispetto a club con tanti tifosi alle spalle". Per Laporta la questione è tutt'altro che chiusa. "Abbiamo voluto dialogare e loro sono stati bellicosi. Dobbiamo dialogare e trovare una buona soluzione per il calcio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi