Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Sergio Ramos è del Psg: trovato l'accordo”

EPA

L'ormai ex difensore del Real Madrid - secondo RMC Sport - ha accettato il biennale del club francese: visite mediche nei prossimi giorni

L’ufficialità di Wijnaldum è già arrivata e quelle di Hakimi e Donnarumma potrebbero arrivare a breve. Ma il mercato del Psg è tutt’altro che chiuso. Sergio Ramos ha lasciato il Real Madrid e ben presto sarà un nuovo giocatore di Pochettino. RMC ha rivelato che le parti hanno discusso e che l'intesa è stata trovata: proprio nella giornata odierna il fratello di Sergio Ramos ha incontrato i vertici del club nella capitale francese. L’offerta presentata (contratto biennale) è stata accettata dall'ex leader dei blancos, che nei prossimi giorni si sottoporrà alle consuete visite mediche. In attesa della conclusione delle trattative, lui si allena e si rilassa in famiglia dato che Luis Enrique lo ha tagliato dai convocati della Spagna per Euro 2020.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi