Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, per Arnautovic servono 2 milioni

Lo Shanghai non lo libera a parametro zero: stanziato il budget massimo per regalarlo a Mihajlovic

BOLOGNA - In casa Bologna continua a tenere banco la questione Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, per cui sembrava fatta fino a pochissimo tempo fa, non è ancora arrivato a Casteldebole a causa dell’ostracismo dello Shanghai che non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire a parametro zero, dopo averlo pagato ben 25 milioni di euro solo due anni fa. Per liberarlo i cinesi chiedono almeno 4 milioni, per una situazione che al Bologna non piace affatto. E gli uomini mercato rossoblù lo hanno fatto capire a Danijel Arnautovic, fratello e agente dell’attaccante ex Inter.

Massimo 2 milioni per Arnautovic

Sabatini e Bigon erano stati chiari sin dalla sessione invernale di mercato: c’è l’intenzione di rendere Arnautovic centrale nel progetto di Sinisa Mihajlovic, ma solo se si libererà a costo zero. Ad ogni modo il Bologna vuole evitare il muro contro muro con lo Shanghai e ha già allacciato i contatti. Quello che è certo, però, è che i rossoblù hanno stanziato un budget massimo di 2 milioni di euro per Arnautovic. Basteranno?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi