Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Mihajlovic "dice" Arnautovic

Il tecnico alla presentazione della squadra a Pinzolo: "Basta un ritocco per toglierci soddisfazioni"

PINZOLO - Giornata di presentazione per il Bologna, ieri, in quel di Pinzolo. E mattatore sul palco allestito in piazza davanti agli aficionados rossoblù non poteva non essere Sinisa Mihajlovic, con il tecnico alla quarta stagione di fila (precisamente tre e mezzo) alla guida dei felsinei che ha parlato anche delle mosse di mercato. O meglio, della mossa, visto che il serbo ha fatto intendere come serva poco per migliorare il Bologna e togliersi più soddisfazioni: "Alleno una squadra di ragazzi meravigliosi e professionali che non si lamentano mai, e non è facile sopportare un rompipalle come me".

"Per Arnautovic stiamo facendo di tutto"

Poi alla domanda sul ritocchino, chiaramente di nome Marko Arnautovic: "Noi giochiamo sempre vincere e con qualche ritocchino ci possiamo togliere delle soddisfazioni. Stiamo facendo di tutto - ha spiegato Mihajlovic - e se non arriva non è colpa di nessuno. Bonifazi invece ci darà una grossa mano e la società sta lavorando tanto per allestire una squadra competitiva".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi