Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Arnautovic alle battute finali

Decisivo l'aiuto arrivato dall'attaccante: ecco il gesto dell'austriaco e del suo entourage

BOLOGNA - Marko Arnautovic è vicino a diventare un giocatore del Bologna. Fino a pochi giorni fa sembrava che per l'avvento dell'austriaco a Casteldebole servisse aspettare tanto - anche gran parte di agosto - ma ora i tempi per regalare l'attaccante a Sinisa Mihajlovic si sono accorciati. Il che non significa che Arnautovic arriverà domani, ma che comunque l'attesa non sarà lunga quanto si pensava. Servirà ancora pazienza, visto che lo Shanghai non ha ancora abbassato le sue pretese da 4 milioni di euro (i cinesi ne versarono ben 25 al West Ham per il suo cartellino), ma a sbloccare la situazione è arrivata direttamente la scelta dell'attaccante.

Arnautovic, voglia di Bologna

Sì, perchè Arnautovic e il suo entourage hanno dimostrato tutta la sua voglia di Bologna: l'attaccante è pronto a rinunciare ad un anno di contratto con lo Shanghai (non più 4, ma 3 più 1) con il fratello Danijel e gli altri due agenti alleggeriranno la cifra per le commissioni sul trasferimento. Il tutto nonostante i ponti d'oro pronti per Arnautovic tra Premier League e Turchia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi