Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, comincia l’era Arnautovic

foto
Calciomercato Bologna, comincia l’era Arnautovic EPA

L’attaccante è in arrivo in città per le visite mediche: Mihajlovic avrà finalmente la sua punta

BOLOGNA - Per il Bologna si sta chiudendo finalmente, e felicemente, la lunga telenovela di mercato ‘intitolata’ Marko Arnautovic. Con l’aiuto dell’ entourage dell’austriaco Sabatini e Bigon sono riusciti a vincere le resistenze dello Shanghai (che ha autorizzato il viaggio in Italia) e chiudere per l’attaccante, seguito già dalla scorsa sessione di mercato di gennaio.

Via alle visite

Arnautovic sbarcherà a Bologna oggi per svolgere i test all’Isokinetic domani. E se tutto andrà come sperato dalla governance rossoblù l’attaccante potrà mettersi a disposizione di Sinisa Mihajlovic, principale sponsor dell’operazione, sin da subito. Almeno per ritrovare la miglior condizione fisica. E i tifosi bolognesi hanno già cominciato ad organizzare il comitato di benvenuto al calciatore: si ritroveranno alle 19, sotto l’hotel che ospiterà Marko Arnautovic, in Via Indipendenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi