Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Bellerin preme. E c'è la stretta Nandez

L'entourage dell'esterno spagnolo sta forzando la mano con l'Arsenal per la cessione

MILANO - L'Inter sta continuando a lavorare su Nahitan Nandez, ma non ha certamente dimenticato Hector Bellerin. L'esterno spagnolo dell'Arsenal è sempre il candidato numero uno per sostituire Hakimi sulla destra, ma il problema resta sempre la modalità del trasferimento. I nerazzurri chiedono un prestito con diritto di riscatto, mentre i londinesi vorrebbero cedere Bellerin solo a titolo definitivo: in questo senso l'aiuto a Marotta arriva dall'entourage del calciatore, in pressing sui Gunners per convincerli a cederlo in prestito.

Nandez, giorni decisivi

Tornando a Nandez, l'Inter prosegue a lavorare con il Cagliari per un'operazione in prestito con diritto di riscatto, ma c'è ancora da trovare la quadra sui numeri. Lunedì, però, l'incontro tra le dirigenze non ha sciolto i nodi di un trasferimento in cui rientrerebbe, di fatto, anche il cartellino di Radja Nainggolan. Entrambi i club possono contare sulla ferrea volontà dei calciatori, praticamente pronti allo scambio maglia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi