Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, si riapre la pista Kostic: tutti i dettagli

EPA

Il serbo dell’Eintracht è sempre nella lista di Igli Tare: vertice con l’agente Ramadani

ROMA - Maurizio Sarri aspetta l’ala giusta per far volare la Lazio. Il mercato al momento è bloccato tra indice di liquidità e la cessione ferma di Correa. Il tecnico però, aspetta un rinforzo ideale per il suo 4-3-3. La pista Brandt è sempre più difficile: trattativa in salita qualche giorno fa, ora ancora di più dopo le parole del giocatore: “Voglio rimanere al Borussia Dortmund”. Tare così ha acceso di nuovo il radar, di nuovo puntato in Germania, e messo nel mirino Josip Brekalo, 23enne del Wolfsburg e Filip Kostic, 28 anni, che gioca nell’Eintracht Francoforte.

Lazio su Kostic, lo scenario

Kostic era un nome che circolava già ad inizio estate in orbita Lazio. Tare smentì a giugno: “Non lo stiamo trattando”. In realtà il profilo è rimasto in lista mercato. Nelle prossime ore è atteso l’agente Ramadani, molto vicino agli ambienti di Formello dopo aver portato Sarri. I conti vanno fatti sia a livello economico, ma anche come organico. Kostic è extracomunitario: uno slot è di Felipe Anderson, l’altro sarebbe di Kamenovic a meno che non venga tesserato (non è ancora stato fatto ufficialmente). Diverse considerazioni da fare. Kostic, Brekalo, Shaqiri, Januzaj: rosa di scelta ampia, Sarri attende il suo rinforzo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi