Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo vuole lasciare la Juve: cosa sta succedendo

Dopo otto giorni dal suo ritorno in bianconero, il portoghese non cambia idea: il futuro lo immagina altrove: aspetta che il “suo” Real prenda Mbappé, poi sarà Psg

TORINO - Una settimana e un giorno dopo, Cristiano Ronaldo non ha cambiato idea. Vuole andare via. Riuscirci è tutta un'altra cosa. Racchiusa in quel silenzio sull'asse Juve-Jorge Mendes: mentre il club rilascia dichiarazioni più o meno ovvie e/o di circostanza, prosegue il lavoro dell'agente per accontentare il suo assistito più grande. C'è il Psg a tenere accese le speranze di cambiamento di Ronaldo, anche a Parigi si viaggia sulla scia di dichiarazioni che non possono essere diverse da così: Kylian Mbappé dice che rimane, Mauro Icardi si toglie dal mercato. Invece a Madrid prosegue il lavoro di Florentino Perez e i suoi uomini per accontentare Carlo Ancelotti, si deve fare spazio e fare cassa perché c'è un solo obiettivo Real: si tratta di Mbappé. Scorrono i giorni e il 31 agosto si avvicina inesorabilmente, l'intreccio però non cambia. Così come non cambia la voglia di addio di CR7.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Guarda la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi