Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, occhio a Shaqiri: si libera dal Liverpool

EPA

Tare cerca sempre l’ala da regalare a Sarri: lo svizzero può essere una grossa occasione

ROMA - La Lazio a caccia dell’ala giusta per decollare. Il mercato è bloccato, non è facile in questo momento. Serve un attaccante esterno con Correa in rosa. Con la cessione del Tucu, che al momento non sembra all’ordine del giorno, ne arriverebbero due. Diversi i nomi studiati da Tare. E uno nelle ultime ore potrebbe prendere quota: Xherdan Shaqiri. Vecchio pallino del ds biancoceleste, è in uscita dal Liverpool. 

Shaqiri, pista Lazio

Il 29enne kosovaro con passaporto svizzero ha incontrato la dirigenza dei Reds e chiesto la cessione. C’è il via libera, verrà venduto quasi a zero. Nelle ultime stagioni ha rappresentato solo un’alternativa nelle scelte di Klopp. Può fare al caso della Lazio perché é mancino e molto forte da attaccante nel 4-3-3. C’è anche il Milan. Shaqiri viene da un ottimo campionato Europeo, ha voglia di rilanciarsi e a certe condizioni può davvero rappresentare un affare. Tare studia la soluzione, ma sa che per affondare il colpo deve prima vendere e far tornare i conti in equilibrio. Una missione mica facile, ma indispensabile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi